Niccolò Antonelli
Green Power Systems, azienda del Gruppo Epta, leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di gruppi elettrogeni, consolida il rapporto con il pilota Niccolò Antonelli, siglando un nuovo accordo di sponsorizzazione per tutta la stagione 2020.
Niccolò Antonelli, alla sua ottava stagione nel campionato mondiale Moto3 della MotoGp, ha corso nei più importanti team quali Gresini Racing, Team Ongetta Rivacold e Team KTM Red Bull. Dal 2018 è alla guida della Honda nel team di Paolo Simoncelli per il Sic58 Squadra Corse.
Niccolò è un pilota molto conosciuto, apprezzato e veloce, nella categoria Moto3 ha conquistato 6 vittorie, 7 podi e 8 pole position. Niccolò fa inoltre parte della VR46 Academy, la famosa riders school di Valentino Rossi, che consente ai vari piloti di fare allenamenti e training insieme al pluri iridato campione.
Green Power Systems, sarà title sponsor di Niccolò Antonelli per la quinta stagione consecutiva. Il brand sarà visibile sul casco e verrà posizionato sul cupolino della moto, grazie ad un accordo con il Team Sic58 Squadra Corse.
“Sosteniamo Niccolò perché rappresenta al meglio lo spirito di Green Power Systems: è un giovane pilota, proviene dalla nostra terra, è un ragazzo umile ma di forte tenacia e particolarmente appassionato al suo mestiere. Ha chiuso il 2019 con buoni risultati ed una crescita professionale importante, noi di Green Power System siamo felici di essere al suo fianco.”
Raffaele Brugnettini, (CEO di Green Power Systems).