Niccolò Antonelli

Green Power Systems, azienda del Gruppo Epta, leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di gruppi elettrogeni, consolida il rapporto con il pilota Niccolò Antonelli, siglando un nuovo accordo di sponsorizzazione per tutta la stagione 2018.

Niccolò Antonelli, alla sua sesta stagione nella categoria Moto3 del Motomondiale, ha corso nei più importanti team quali Gresini Racing, Team Ongetta Rivacold e Team KTM Red Bull. Nella stagione 2018 sarà alla guida di una Honda del team di Paolo Simoncelli per il Sic58 Squadra Corse. Niccolò è un pilota molto conosciuto e soprattutto veloce, nella categoria Moto3 ha conquistato 3 vittorie, 6 podi e 4 pole position. Niccolò fa parte della VR46 Academy, la famosa riders school di Valentino Rossi, che consente ai vari piloti di fare allenamenti e training insieme al pluri iridato campione.

Il brand Green Power Systems, in qualità di title sponsor di Niccolò Antonelli per la terza stagione consecutiva, sarà presente sul casco e verrà posizionato sul cupolino della moto, grazie ad un accordo con il Team Sic58 Squadra Corse. Inoltre Il marchio Green Power Systems sarà visibile sui profili ufficiali Facebook, Twitter ed Instagram di Niccolò, con link attivi, informazioni sui risultati ed eventi principali.

Sosteniamo Niccolò perché rappresenta al meglio lo spirito di Green Power Systems: è un giovane pilota, proviene dalla nostra terra, è un ragazzo umile ma di forte tenacia e particolarmente appassionato al suo mestiere. Ha chiuso il 2017 con risultati non sempre positivi, oggi con grande impegno si sta operando per riscattarsi e tornare alle posizioni che gli competono, noi di Green Power Systems vogliamo essere al suo fianco.” Afferma Raffaele Brugnettini, (CEO di Green Power Systems).

www.nicco23.it

www.motogp.com

© Copyright - EptaGroup 2016 - Privacy