TEAM GRESINI RACING MOTOGP
Un sodalizio nato nel 2022 quello tra Modula Case System e Gresini Racing, consolidato per la stagione 2023 a bordo del progetto MotoGP capitanati da Nadia Padovani Gresini.
Con una collaborazione a lungo termine Modula Case System entra prepotentemente nella classe regina, dove acquisirà visibilità sulle Ducati Desmosedici e sulle tute dei piloti Alex Márquez e Fabio Di Giannantonio, oltre che all’interno dei box, nell’area hospitality e sui veicoli tecnici.
Dopo un 2022 da assoluti protagonisti, il Team Gresini Racing MotoGP punta a confermarsi nella prossima annata con Modula Case System come ulteriore alleato.
“Arrivare nella classe regina del campionato mondiale MotoGP rappresenta un grande punto di partenza per Modula Case System. E sicuramente farlo dando continuità al progetto Gresini Racing aumenterà senza dubbio il valore della nostra azienda e la sua identità.
La collaborazione farà crescere ulteriormente il marchio Modula Case System nei propri settori di mercato, ed eleverà la visibilità del brand a livello internazionale. Siamo quindi molto soddisfatti di confermare questo importante sodalizio tra noi e la Gresini Racing”.
Massimo Brugnettini (CEO Modula Case System)