Team CIP Green Power

Green Power Systems, azienda del Gruppo Epta, leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di gruppi elettrogeni, annuncia di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con il team francese CIP Moto, che partecipa al campionato mondiale Moto3, anche per la stagione 2020.
Il Team CIP Green Power compete nella categoria Moto3 del campionato MotoGP con due giovani piloti:

DARRYN BINDER– Nato il 21 gennaio 1998 in Sud Africa da una famiglia appassionata del Motomondiale, non a caso Brad, il fratello maggiore, correrà quest’anno in MotoGP. Darryn inizialmente si lancia nel mondo delle 4ruote con i Kart e solo nel 2013 entra nel Red Bull Rookies Cup all’età di 15 anni. Nel 2015 inizia a gareggiare nel campionato mondiale Moto3, solo l’anno seguente riesce a portare a casa i suoi primi punti con un 4’posto nel GP di Australia. Il 2017 viene segnato da un infortunio che lo vede terminare il mondiale 5 round prima.
Nel 2018, conquista il suo primo podio nel GP del Giappone e termina 17simo nella classifica mondiale moto3. Nel 2019, Darryn si unisce alla squadra CIP Greenpower Team, sempre a bordo di KTM portandosi a casa un 2° posto nel GP di Argentina. La stagione é stata ricca e ben combattuta, seppur non abbastanza per portar a casa altri podi. Quest’anno c’è tanta motivazione e fame di risultati.

MAXIMILIAN KOFLER (New entry) – Il giovane austriaco Maximilian Kofler sarà il nuovo pilota che affiancherà Darryn per la stagione 2020.
Il 19novenne, Maximilian proviene dal campionato Moto3 Junior ed é il primo pilota ingaggiato nel Mondiale MotoGP. Il team CIP Green Power è orgoglioso di poter ancora una volta aiutare un nuovo pilota ad iniziare la carriera nel Mondiale insieme al supporto tecnico di KTM. Maximilian nel 2018 inizia a gareggiare nel mondiale Junior Moto3, e nel 2019 partecipa nei round austriaco e inglese.
Quest’anno è pronto ad affrontare questa gran stagione.

Green Power Systems, oltre ad essere parte integrante del team, avrà un’ampia visibilità grazie alla personalizzazione cromatica con i colori ufficiali ed il logo posizionato sulle moto, all’interno del box, sulle tute dei piloti, sulle divise dei meccanici, sui veicoli tecnici e negli spazi hospitality dove verranno accolti clienti ed ospiti.

“Non abbiamo dubbi che la MotoGp sia il più prestigioso campionato di velocità al mondo, per questo motivo, noi di Green Power Systems, abbiamo deciso di investire maggiormente in questa nuova sfida.
Oltre alla grande visibilità internazionale del brand, il nostro obbiettivo è quello di creare relazioni imprenditoriali con le numerose aziende che sostengono questo sport. Condividiamo con il motociclismo gli stessi valori quali passione, energia, competitività e risultati… Crediamo quindi che la MotoGp sia un veicolo molto importante per dimostrare la nostra mission a livelli globali.”

Raffaele Brugnettini (CEO di Green Power Systems).

© Copyright - EptaGroup 2016 - Privacy