Team CIP Green Power

Green Power Systems annuncia di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con il team francese CIP Moto, che partecipa al campionato mondiale Moto3, anche per la stagione 2021.

Il Team CIP Green Power compete nella categoria Moto3 del campionato MotoGP con due giovani piloti:

TOBA KAITO
Il giapponese Kaito Toba sarà il nuovo pilota del Team CIP Green Power per la stagione 2021.
Nato il 7 Aprile del 2000 in Giappone, quest’anno si appresta a partecipare alla sua 5° stagione in Moto3.
Kaito si avvicina al mondo dei motori all’età di 5 anni, correndo e partecipando a campionati nazionali di minimoto.
Nel 2014 vince l’Asian Talent Cup e nei due anni successivi partecipa alla MotoGP Rookies Cup.
A partire dal 2017 inizia a gareggiare nel campionato mondiale Moto3 con Honda Team Asia, ottenendo come miglior risultato un decimo posto in Argentina e terminando la stagione al 30º posto con 7 punti.
Nel biennio 2018 e 2019 si riconferma pilota del Honda Team Asia, e le sue performance sono sempre più convincenti, e nel 2019 conquista la sua prima vittoria nel motomondiale in Qatar. Chiude la stagione al 19º posto con 63 punti. Nel 2020 si unisce al team Ajo Motorsport KTM, ottenendo come miglior risultato un 3° posto nel Grand Premio di Teruel e conclude la stagione al 18º posto con 41 punti. Quest’anno c’è tanta voglia di migliorarsi e ottenere grandi risultati.

MAXIMILIAN KOFLER
Il riconfermato austriaco Maximilian Kofler affiancherà Kaito per la stagione 2021. Il giovane Maximilian nel 2018 inizia a gareggiare nel mondiale Junior Moto3, e dal 2017 al 2019 partecipa come wild card al motomondiale Moto3, partecipando ai
Grand Premi d’Austria e di Silverstone.
Nel 2020 si unisce al Team CIP Green Power e disputa la sua prima annata completa nel motomondiale, ottenendo come miglior
risultato un 18° posto. Quest’anno è pronto a mostrare il suo grande potenziale e sfruttare l’esperienza accumulata nella stagione
passata.

Green Power Systems, oltre ad essere parte integrante del team, avrà un’ampia visibilità grazie alla personalizzazione cromatica con i colori ufficiali ed il logo posizionato sulle moto, all’interno del box, sulle tute dei piloti, sulle divise dei meccanici, sui veicoli tecnici e negli spazi hospitality.
“Non abbiamo dubbi che la MotoGp sia il più prestigioso campionato di velocità al mondo, per questo motivo, noi di Green Power Systems, abbiamo deciso di investire maggiormente in questa nuova sfida.
La stagione passata ha regalato al team CIP Green Power grandi soddisfazioni, celebrando la prima storica vittoria del team e anche la prima Pole Positions.
Oltre alla grande visibilità internazionale del brand, il nostro obbiettivo è quello di creare relazioni imprenditoriali con le numerose aziende che sostengono questo sport. Condividiamo con il motociclismo gli stessi valori quali passione, energia, competitività e risultati… Crediamo quindi che la MotoGp sia un veicolo molto importante per dimostrare la nostra mission a livelli globali.”
Raffaele Brugnettini (CEO di Green Power Systems).

© Copyright - EptaGroup 2016 - Privacy