Team CIP Green Power

Green Power Systems, azienda italiana che progetta, produce e commercializza gruppi elettrogeni e torri faro, è lieta di annunciare che sarà Title Sponsor del Team CIP Moto anche per la stagione 2022 del campionato mondiale MotoGP nella classe Moto3.

Nata nel 2018, la collaborazione tra Green Power Systems e il Team CIP Moto, ha sancito nel corso degli anni un forte legame d’intesa e condivisione tra le parti, allineando perfettamente gli stessi valori e le filosofie che da sempre accomunano le due realtà.

Le prestazioni del Team CIP Green Power hanno permesso il raggiungimento di obbiettivi ambiziosi sia dal punto di vista sportivo che commerciale, consolidando la visibilità di Green Power Systems a livelli globali.

Per tale motivo la famiglia Brugnettini è lieta di continuare questa ambiziosa partnership, e di sostenere il Team CIP Green Power per la stagione avvenire, augurando i migliori successi al team principal Alain Bronec, a tutto lo staff tecnico ed ai suoi piloti Kaito Toba e Joel Kelso.

© Copyright - EptaGroup 2016 - Privacy