Scuderia Tirrenia Racing

La Scuderia Tirrena Racing, sotto la guida di Top Team di comprovata fama, ha maturato negli anni un’esperienza significativa con le auto GT e monoposto, che l’ha portata a sfidarsi nel campionato di Formula Renault 2000, ove ha vinto la categoria “Challenge”.
Negli ultimi anni, con grande soddisfazione, ha visto i propri piloti gareggiare nei campionati italiani ed europei di Formula 3 raggiungendo sempre obiettivi rilevanti. Per la Stagione 2019, la Tirrena Racing intende dedicarsi ad uno solo prestigioso evento, partecipando esclusivamente al Campionato Europeo – BOSS GP – categoria “Formula Class” con una Formula Dallara GP2.
In quest’ambizioso progetto, la Nostra Scuderia sarà supportata dall’assistenza tecnica di un Team con esperienza ventennale in ambito motoristico, maturata nei campionati mondiali ufficiali di F2 (ex GP2). Per l’intera stagione agonistica la Tirrena Racing avrà a disposizione una serie di spazi pubblicitari, quali le monoposto, la tuta, il casco oltre ai comunicati stampa e riprese TV in live streaming per singola gara. Ai singoli sponsor è garantita l’ampia visibilità, nazionale ed europea, poiché i circuiti presenziati dalla Nostra Scuderia ospiteranno nelle medesime date importanti competizioni, quali Formula 1, il mondiale DTM e Formula 3 Europea, consentendo al vasto pubblico di godere contemporaneamente di esperienze uniche ed emozionanti.

© Copyright - EptaGroup 2016 - Privacy