Alex Zaccone

Modula Case System, brand del Gruppo Epta, che opera nel settore degli accessori per l’automotive come box da tetto, barre da tetto, bike carriers e soluzioni portabici, supporterà il pilota Alessandro Zaccone con un accordo di sponsorizzazione anche per la stagione 2020.

Alessandro Zaccone, nonostante la giovane età, (classe 1999), ha già acquisito una notevole esperienza, vincendo il Campionato Italiano di Velocità nel 2014 e partecipando al Campionato Europeo Stock 600 in sella alla MV Agusta. Dal 2018 sigla un’importante accordo con il Team Promoracing per partecipare al CEV Moto2. Due anni di importanti risultati ed il 2019 chiuso con il 3° posto assoluto in classifica, posizione che fa prevedere una stagione 2020 molto importante e competitiva.

Grazie all’accordo con Alessandro Zaccone, Modula Case Systems avrà un forte impatto visivo, sarà presente sia sulla tuta del pilota che sulla livrea grafica della moto, entrambe personalizzate con il logo ed i colori ufficiali del marchio, con la partecipazione di Idrofoglia e Green Power Systems.
Ma non è tutto, Alessandro sarà inoltre pilota del Team Gresini Racing alla guida della MotoE, categoria che partecipa al mondiale MotoGP, con moto elettriche. Sarà una grandissima opportunità per Alessandro sia come crescita professionale che come visibilità internazionale, e potrà dimostrare tutte le sue qualità.

“Da diversi anni sosteniamo Alessandro Zaccone e siamo felici che sia lui il nostro portacolori al CEV in Moto2 e nel campionato mondiale MotoE. Per noi Alessandro è una giovane promessa, sarà un piacere essere al suo fianco in questa nuova avventura. Alex è un mastino, veloce, volenteroso e pronto a dare sempre il massimo, siamo certi che troverà presto l’occasione per dimostrare il suo talento”.

Massimo Brugnettini, (Direttore di Modula Case Systems).

www.modulacs.com
www.fimcevrepsol.com
www.gresiniracing.com/team-trentino-gresini-motoe/
www.motogp.com/it/

© Copyright - EptaGroup 2016 - Privacy